MIGLIOR TARIFFA DISPONIBILE ONLINE
OFFERTE

FINALMENTE DI NUOVO IN VACANZA!

FINALMENTE DI NUOVO IN VACANZA!


DPCM del 25 Ottobre 2020 ha creato scompiglio e confusione ed è comprensibile come risulti difficile pensare ad una prossima vacanza.
Ecco perché desideriamo ribadire che il nostro Hotel è APERTO con tutti i servizi: camere, ristorante e colazione.
Anche le Piscine Termali Theia sono aperte, in quanto dispongono di un presidio sanitario interno e questo significa garantire i Livelli Essenziali di Assistenza (LEA).
Vogliamo farvi presente inoltre che gli spostamenti verso tutte le attività non sospese (come il nostro Hotel), NON sono sconsigliati, quindi potete raggiungerci senza timore.
Come sempre prestiamo la massima attenzione alla vostra salute. Gli ospiti che sono già stati da noi hanno avuto modo di apprezzare i protocolli adottati per consentire a tutti di trascorrere un soggiorno in totale sicurezza.
Siamo pronti ad accogliervi per rendere la vostra prossima vacanza unica e sicura!
Un caro saluto.
Famiglia Massarelli e tutto lo Staff dell'Hotel Angiolino.


PROVVEDIMENTI ANTI-COVID19

Abbiamo pensato di lavorare nella massima trasparenza e di pubblicare il nostro protocollo di sicurezza, che verrà aggiornato ed alleggerito in base agli sviluppi della attuale situazione sanitaria che stiamo monitorando costantemente su diversi fronti.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA:
- termo scanner a infrarossi di ultima generazione per il rilevamento della febbre
- tutto il nostro personale indosserà dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria sicurezza e quella dei nostri ospiti
- dispositivi di gel disinfettante a disposizione degli ospiti in varie aree dell' Hotel
- i nostri spazi permettono distanze di sicurezza garantite negli spazi comuni
- divisori in plexiglas nelle aree di contatto per evitare ogni tipo di contagio

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI:
- regolare areazione e rigorosa sanificazione con attrezzature certificate di camere, bar, ristorante e punti di contatto
- disinfezione regolare delle maggiori arie di contagio come interruttori, maniglie e porte, banconi, etc.
- sigillo Clean Room per indicare che nessuno ha avuto accesso alla camera dopo la procedura di pulizia

RESTARUANT FOOD & BEVERAGE:
Le nostre aree di ristorazione sono molto ampie e consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente. Al fine di una maggiore sicurezza provvederemo:
- alla riduzione dei numeri dei tavoli
- ad offrire il servizio pranzo-bistrot in giardino
- ad offrire il servizio in camera-room service (su prenotazione)
- a posizionare separatori in plexiglas nelle zone buffet dove il cliente potrà scegliere cosa desidera ordinare e verrà servito direttamente dal nostro staff anziché in modalità self service

INFORMAZIONI GENERALI
Il nostro staff, che verrà sottoposto giornalmente alla misurazione della temperatura prima di entrare in servizio, sarà adeguatamente e specificamente formato e tempestivamente aggiornato in modo da garantire sempre la conoscenza ed il rispetto dei protocolli di sicurezza.

Siamo consapevoli che le informazioni e le disposizioni di sicurezza cambiano ogni giorno, e comprendiamo l'insicurezza che ciò può creare nella programmazione delle vostre vacanze. Noi stiamo monitorando con grande attenzione lo sviluppo di questa situazione per darvi la massima sicurezza. Con piacere siamo a vostra disposizione per darvi maggiori informazioni, rispondere alle vostre domande e togliervi ogni dubbio. Vi aspettiamo!





email a: info@hotelangiolino.it

338-9500623 Davide
333-5467842 Gianni
0578-63715 L'hotel



Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

BENVENUTI ALL'HOTEL ANGIOLINO
Dal 1949 l’Hotel Angiolino è a disposizione di chi desidera trascorrere una vacanza serena, in un ambiente familiare e in piena armonia con la natura.